L'ente sta aggiornando il proprio sito istituzionale nel rispetto delle indicazioni AgID e secondo le linee guida del CAD (Codice dell’Amministrazione Digitale) e della normativa vigente in materia.
Si chiede se sia obbligatorio, in base alla normativa vigente, indicare in sito i nominativi dei responsabili degli uffici e relativo recapito telefonico.
Spett.le Ente,
gli obblighi di pubblicazione dei dati dei responsabili e degli uffici sul sito istituzionale dell'Ente sono regolamentati dall’art.13 del d.lgs 33/2013 e s.m.i. con specifico riferimento ai commi e lettere di seguito riportati:
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;...
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