Per Prenotare la partecipazione alla lezione devi essere registrato “con la tua mail istituzionale (es: paolo.bianchi@comune.verona.it , paolo.bianchi@provincia.mi.it, ecc…)
Se sei un dipendente pubblico ed hai problemi con la tua mail istituzionale chiama il numero 063210526 dalle ore 9:00 alle ore 16:00.
giovedì 15 maggio 2025
Inizio lezione ore 09:00
La digitalizzazione delle procedure di gara
La digitalizzazione delle procedure di gara
Il Corso di formazione specialistica utile per la qualificazione delle stazioni appaltanti intende fornire conoscenze e competenze che consentono di acquisire la capacità di gestire in autonomia le problematiche che si pongono in concreto nella materia degli appalti pubblici.
Il corso sarà strutturato in 15 lezioni erogate online sulla piattaforma dell'Accademia della P.A. per un totale di 60 ore di didattica. L'approccio ai temi affrontati sarà tecnico/pratico, aderente all'attività dell'operatore pubblico.
Ogni lezione avrà orario 09.00-13.00, dalle ore 09.00 alle ore 12.00 trattazione degli argomenti, dalle ore 12.00 alle ore 13.00 attività laboratoriale e di taglio pratico con esercitazioni.
L'ultima lezione prevederà la somministrazione di un test di 45 domande a risposta multipla con tre alternative (a,b,c). Il superamento della prova è subordinato a una percentuale di risposte esatte pari o superiore a 2/3 delle domande.
La frequenza di ogni singola lezione prevede il rilascio di un attestato di partecipazione mentre l'attestato finale (rilasciato con open badge) è subordinato alla frequenza del corso con il limite massimo del 20% di assenze e al superamento della prova di valutazione finale di 45 domande a risposta multipla.
Calendario delle lezioni (orario 09.00-13.00):
Il corso è riservato al personale degli Enti Aderenti alla Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana
Per Info e prenotazioni:
Telefono: 063210526 lun-ven ore 9:00 - 16:00.
Ai partecipanti accreditati sarà rilasciato attestato di partecipazione in formato digitale.