Accademia della Pubblica Amministrazione

 

 

Per Prenotare la partecipazione alla lezione devi essere registrato “con la tua mail istituzionale (es: paolo.bianchi@comune.verona.it , paolo.bianchi@provincia.mi.it, ecc…)

Entra o Registrati

Se sei un dipendente pubblico ed hai problemi con la tua mail istituzionale chiama il numero 063210526 dalle ore 9:00 alle ore 16:00.

 
    FAQ
 
 
    Supporto Lezione
 
 
    Extra
 

GIORNATA FORMATIVA

mercoledì 07 maggio 2025

Inizio lezione ore 09:45

GDPR

Il Trattamento dei dati personali, principi generali e disciplina normativa

GDPR.

Il Trattamento dei dati personali, principi generali e disciplina normativa.

Il titolare e il responsabile del trattamento dei dati 

 

Con Regolamento comunitario è immediatamente entrato in vigore nel nostro ordinamento positivo la nuova regolazione in materia di privacy. Con il presente incontro di formazione, si forniranno quegli strumenti tecnici, pratici ed operativi che consentano al dipendente, in seno all’amministrazione, di discernere l’utilizzazione e il trattamento dei dati in conformità agli strumenti operativi messi a disposizione, nonché al disegno legislativo interno di cui al successivo Dlgs n. 101 del 2018.

 

Giornata formativa a distanza in modalità asincrona con test di valutazione finale.

Orario della lezione 09.45 - 13.45

 

A conferma della registrazione alla giornata formativa verrà rilasciato un link di accesso alla piattaforma e-learning.

Il link di accesso all'aula virtuale sarà inoltre disponibile sulla pagina della lezione un'ora prima dell'inizio della stessa.

Sarà rilasciato attestato di partecipazione a tutti i discenti che avranno seguito la lezione.

Per Info e prenotazioni:

  • Telefono: 063210526 lun-ven ore 9:00 - 16:00.

Ai partecipanti accreditati sarà rilasciato attestato di partecipazione in formato digitale.

Top