Accademia della Pubblica Amministrazione

 

 

Per Prenotare la partecipazione alla lezione devi essere registrato “con la tua mail istituzionale (es: paolo.bianchi@comune.verona.it , paolo.bianchi@provincia.mi.it, ecc…)

Entra o Registrati

Se sei un dipendente pubblico ed hai problemi con la tua mail istituzionale chiama il numero 063210526 dalle ore 9:00 alle ore 16:00.

 
    FAQ
 
 
    Supporto Lezione
 
 
    Extra
 

GIORNATA FORMATIVA

mercoledì 19 febbraio 2025

Inizio lezione ore 10:00

Il nuovo contratto dei dirigenti degli enti locali e dei segretari comunali

Il nuovo contratto dei dirigenti degli enti locali e dei segretari comunali

 

Analisi dell’ultimo contratto nazionale dei dirigenti del comparto Funzioni Locali sottoscritto il 16 luglio 2024, a circa sette mesi di distanza dalla preintesa. Il contratto è composto da una parte generale, applicabile, salvo diversa specifica indicazione, a tutti i destinatari del CCNL e da sezioni relative a destinatari specifici. In particolare, sono esaminate, oltre alla parte generale, la Sezione relativa ai dirigenti delle amministrazioni degli enti locali (artt. da 33 a 44) e la Sezione relativa ai segretari comunali e provinciali (artt. da 54 a 64).

 

Giornata formativa in diretta a distanza con possibilità di interazione con il docente.

Orario della lezione 10.00 (apertura aula virtuale 09.45) - 13.00

 

A conferma della registrazione alla giornata formativa verrà rilasciato un link di accesso alla piattaforma e-learning.

Il link di accesso all'aula virtuale sarà inoltre disponibile sulla pagina della lezione un'ora prima dell'inizio della stessa.

Sarà rilasciato attestato di partecipazione a tutti i discenti che avranno seguito la lezione.

Per Info e prenotazioni:

  • Telefono: 063210526 lun-ven ore 9:00 - 16:00.

Ai partecipanti accreditati sarà rilasciato attestato di partecipazione in formato digitale.

Top