Per Prenotare la partecipazione alla lezione devi essere registrato “con la tua mail istituzionale (es: paolo.bianchi@comune.verona.it , paolo.bianchi@provincia.mi.it, ecc…)
Se sei un dipendente pubblico ed hai problemi con la tua mail istituzionale chiama il numero 063210526 dalle ore 9:00 alle ore 16:00.
giovedì 30 gennaio 2025
Inizio lezione ore 09:30
Codice di comportamento, etica e legalita' dell'attivita' amministrativa
Codice di comportamento, etica e legalita' dell'attivita' amministrativa
Norma di fondamentale importanza che si implementa sul “monito” di efficienza e trasparenza nonché, a seguito dell’intervenuta integrazione del 2023 anche ed in ossequio alla digitalizzazione e PNRR nell’ambito dei principi di legalità e requisiti dell’attività amministrativa.
L’incontro è volto a fornire una lettura orientata per comprendere non solo la stesura letterale delle norme comportamentali bensì e soprattutto per fornire gli strumenti tecnico-operativi in linea con la lettura delle stessa nel rispetto e finalità di cui ai principi costituzionali ed eurounitari.
Giornata formativa in presenza presso l'Accademia della P.A. sede di Santa Marinella
presso l'Aula Consiliare Silvio Caratelli, Via Cicerone 25, 00058 Santa Marinella (RM)
Orario della lezione 09.30 (accreditamento ore 09.00) - 13.30
A tutti i partecipanti sarà rilasciato attestato di partecipazione in formato digitale.
Per Info e prenotazioni:
Telefono: 063210526 lun-ven ore 9:00 - 16:00.
Ai partecipanti accreditati sarà rilasciato attestato di partecipazione in formato digitale.