Accademia della Pubblica Amministrazione

 

 

Per Prenotare la partecipazione alla lezione devi essere registrato “con la tua mail istituzionale (es: paolo.bianchi@comune.verona.it , paolo.bianchi@provincia.mi.it, ecc…)

Entra o Registrati

Se sei un dipendente pubblico ed hai problemi con la tua mail istituzionale chiama il numero 063210526 dalle ore 9:00 alle ore 16:00.

 
    FAQ
 
 
    Supporto Lezione
 
 
    Extra
 

GIORNATA FORMATIVA

venerdì 08 novembre 2024

Inizio lezione ore 10:00

Amministrazione digitale Formazione gestione e conservazione dei documenti informatici

Amministrazione digitale Formazione gestione e conservazione dei documenti informatici

 

Quadro normativo sulla gestione documentale e Linee Guida Agid;

Le responsabilità per la gestione documentale;

Il manuale di gestione documentale;

Analisi di una piattaforma digitale per la gestione documentale;

Il progetto informatico per l'introduzione di un sistema di gestione documentale digitale: principali criticità  e metodi per affrontarle.

 

Giornata formativa asincrona.

 

Orario lezione 10.00 (apertura aula virtuale 09.45) - 13.00

 

A conferma della registrazione alla giornata formativa verrà rilasciato un link di accesso alla piattaforma e-learning.

 

Il link di accesso all'aula virtuale è inoltre disponibile sulla pagina della lezione un'ora prima dell'inizio della stessa.

 

Sarà rilasciato attestato di partecipazione a tutti i discenti che avranno seguito la lezione.

Per Info e prenotazioni:

  • Telefono: 063210526 lun-ven ore 9:00 - 16:00.

Ai partecipanti accreditati sarà rilasciato attestato di partecipazione in formato digitale.

Top