Per Prenotare la partecipazione alla lezione devi essere registrato “con la tua mail istituzionale (es: paolo.bianchi@comune.verona.it , paolo.bianchi@provincia.mi.it, ecc…)
Se sei un dipendente pubblico ed hai problemi con la tua mail istituzionale chiama il numero 063210526 dalle ore 9:00 alle ore 16:00.
venerdì 08 novembre 2024
Inizio lezione ore 10:00
Amministrazione digitale Formazione gestione e conservazione dei documenti informatici
Amministrazione digitale Formazione gestione e conservazione dei documenti informatici
Quadro normativo sulla gestione documentale e Linee Guida Agid;
Le responsabilità per la gestione documentale;
Il manuale di gestione documentale;
Analisi di una piattaforma digitale per la gestione documentale;
Il progetto informatico per l'introduzione di un sistema di gestione documentale digitale: principali criticità e metodi per affrontarle.
Giornata formativa asincrona.
Orario lezione 10.00 (apertura aula virtuale 09.45) - 13.00
A conferma della registrazione alla giornata formativa verrà rilasciato un link di accesso alla piattaforma e-learning.
Il link di accesso all'aula virtuale è inoltre disponibile sulla pagina della lezione un'ora prima dell'inizio della stessa.
Sarà rilasciato attestato di partecipazione a tutti i discenti che avranno seguito la lezione.
Per Info e prenotazioni:
Telefono: 063210526 lun-ven ore 9:00 - 16:00.
Ai partecipanti accreditati sarà rilasciato attestato di partecipazione in formato digitale.