Per Prenotare la partecipazione alla lezione devi essere registrato “con la tua mail istituzionale (es: paolo.bianchi@comune.verona.it , paolo.bianchi@provincia.mi.it, ecc…)
Se sei un dipendente pubblico ed hai problemi con la tua mail istituzionale chiama il numero 063210526 dalle ore 9:00 alle ore 16:00.
giovedì 11 giugno 2026
Inizio lezione ore 09:30
Benessere organizzativo ed ecologia relazionale
PROGRAMMA
La lezione ha lo scopo di illustrare i principi cardini del benessere organizzativo, inteso come sistema di condizioni che favoriscono la creazione di relazioni sane e funzionali nell’ambiente lavorativo.
In particolare, si esamineranno le caratteristiche del contesto riguardante la pubblica amministrazione e si focalizzerà l’attenzione sulla responsabilità di ruolo, con riferimento alle competenze, alle responsabilità e alla capacità di corrispondere alle aspettative organizzative.
Giornata formativa in presenza presso l'Accademia della P.A. sede di Foggia, Palazzo Dogana, Piazza XX Settembre, 20 - 71121 Foggia (FG)
Orario 09.30 (accreditamento dalle ore 09.00) alle ore 13.30.
Test di valutazione finale inviato tramite e-mail nei giorni successivi alla lezione
Attestato di presenza rilasciato in formato digitale a tutti i partecipanti
Si informa il discente che, a seguito di convenzione sottoscritta con l'Università Internazionale delle Pubbliche Amministrazioni - UIPA, il personale e gli amministratori degli Enti Aderenti alla Fondazione sono esonerati dal pagamento del contributo universitario di iscrizione al Corso di Laurea e ai Master di I e II livello.
Cliccare qui per maggiori informazioni sulla convenzione UIPA oppure chiamare la Segreteria della Fondazione G.A.R.I. al numero 063210526.
Per Info e prenotazioni:
Telefono: 063210526 lun-ven ore 9:00 - 16:00.
Ai partecipanti accreditati sarà rilasciato attestato di partecipazione in formato digitale.