Per Prenotare la partecipazione alla lezione devi essere registrato “con la tua mail istituzionale (es: paolo.bianchi@comune.verona.it , paolo.bianchi@provincia.mi.it, ecc…)
Se sei un dipendente pubblico ed hai problemi con la tua mail istituzionale chiama il numero 063210526 dalle ore 9:00 alle ore 16:00.
mercoledì 15 marzo 2023
Inizio lezione ore 15:30
DA CONFERMARE
Corso di Alta Formazione specialistica sulla disciplina degli appalti pubblici
XIII Lezione
Recesso, risoluzione, decadenza, revoca ed annullamento in materia di contratti pubblici
Orario della lezione 15.30 (apertura aula virtuale 14.30) - 18.30
Giornata formativa a distanza. A conferma della registrazione alla giornata formativa verrà rilasciato un link di accesso alla piattaforma e-learning.
Il docente sarà in diretta con possibilità di interazione.
Sarà rilasciato attestato di partecipazione a tutti i discenti che avranno seguito la lezione.
Resta in attesa del link alla lezione.
Per Info e prenotazioni:
Telefono: 063210526 lun-ven ore 9:00 - 16:00.
Ai partecipanti accreditati sarà rilasciato attestato di partecipazione in formato digitale.