Per Prenotare la partecipazione alla lezione devi essere registrato “con la tua mail istituzionale (es: paolo.bianchi@comune.verona.it , paolo.bianchi@provincia.mi.it, ecc…)
Se sei un dipendente pubblico ed hai problemi con la tua mail istituzionale chiama il numero 063210526 dalle ore 9:00 alle ore 16:00.
martedì 09 aprile 2024
Inizio lezione ore 10:00
Corso pratico per l'acquisto di beni e servizi sul MEPA
Approfondimenti sul nuovo portale, aggiornamento al nuovo Codice
Corso pratico per l'acquisto di beni e servizi sul MEPA
Approfondimenti sul nuovo portale, aggiornamento al nuovo codice
PROGRAMMA:
Ø Cenni sulle recenti novità normative;
Ø La nuova piattaforma acquisti in rete: disamina cruscotto, bandi e tipologie di procedure (Convenzioni – MEPA – Accordi Quadro e Sistema Dinamico);
Ø Le figure che operano nel M.E.P.A. di Consip: P.O. (Punto Ordinante) e P.I. (Punto Istruttore) ruoli e responsabilità;
Casi pratici d’acquisto nel MEPA di Consip: predisposizione di ODA, T.D., RDO.
Giornata formativa a distanza in modalità asincrona.
Orario della lezione 10.00 (apertura aula virtuale 09.45) - 13.00
A conferma della registrazione alla giornata formativa verrà rilasciato un link di accesso alla piattaforma e-learning.
Il link di accesso all'aula virtuale sarà inoltre disponibile sulla pagina della lezione un'ora prima dell'inizio della stessa.
Sarà rilasciato attestato di partecipazione a tutti i discenti che avranno seguito la lezione.
Per Info e prenotazioni:
Telefono: 063210526 lun-ven ore 9:00 - 16:00.
Ai partecipanti accreditati sarà rilasciato attestato di partecipazione in formato digitale.