Per Prenotare la partecipazione alla lezione devi essere registrato “con la tua mail istituzionale (es: paolo.bianchi@comune.verona.it , paolo.bianchi@provincia.mi.it, ecc…)
Se sei un dipendente pubblico ed hai problemi con la tua mail istituzionale chiama il numero 063210526 dalle ore 9:00 alle ore 16:00.
mercoledì 18 settembre 2024
Inizio lezione ore 10:00
Il nuovo contratto della dirigenza della P.A.
Il nuovo contratto della dirigenza della P.A.
In data 12.12.2023 è stata firmata da parte di Aran e sindacati rappresentativi la preintesa di Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il triennio 2019-2021: a beneficiarne circa 13.640 Dirigenti, Dirigenti amministrativi tecnici e professionali e Segretari Comunali e Provinciali dell’Area dirigenziale delle Funzioni Locali.
Il testo contrattuale, regola alcuni istituti normativi ed economici di parte comune, tra cui la nuova disciplina in materia di lavoro agile e di mentoring, la materia del patrocinio legale e delle coperture assicurative, il welfare integrativo.
Inoltre, per i Dirigenti degli Enti Locali è stato previsto un nuovo istituto, che regola il trattamento economico del personale utilizzato in convenzione tra più enti.
Per i Dirigenti amministrativi tecnici e professionali, oltre ai previsti incrementi delle diverse voci del trattamento economico, è stata attualizzata la disciplina della pronta disponibilità.
Nella lezione saranno illustrati e discussi i principali istituti introdotti e/o sostanzialmente modificati dal nuovo CCNL.
Giornata formativa online in modalità asincrona.
Orario della lezione 10.00 (apertura aula virtuale 09.45) - 13.00
A conferma della registrazione alla giornata formativa verrà rilasciato un link di accesso alla piattaforma e-learning.
Il link di accesso all'aula virtuale sarà inoltre disponibile sulla pagina della lezione un'ora prima dell'inizio della stessa.
Sarà rilasciato attestato di partecipazione a tutti i discenti che avranno seguito la lezione.
Per Info e prenotazioni:
Telefono: 063210526 lun-ven ore 9:00 - 16:00.
Ai partecipanti accreditati sarà rilasciato attestato di partecipazione in formato digitale.